Tomb Raider – Confermato il sequel di A survivor is Born!

Alcuni rumors si sono fatti sentire da diversi giorni, ma solo in queste ore Square-Enix ha confermato di essere a lavoro sul sequel di Tomb Raider. Il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft è destinato naturalmente alla nuova generazione videoludica e sembra che Crystal Dynamics ci stia lavorando da un bel pò. Dopo le vendite non proprio soddisfacenti, temevamo il peggio, e invece la nostra eroina preferita tornerà a farci compagnia alla ricerca di tesori e antiche leggende. E’ stato Phil Rogers (CEO) di Square Enix a confermare che Tomb Raider ha già un seguito in stadio “avanzato” di sviluppo. Ecco le sue parole:

“Square Enix ha in produzione un buon numero di progetti di nuova generazione, inclusi Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III annunciati all’E3 di quest’anno e Thief in arrivo nel 2014”, ha detto Rogers con un post sul blog ufficiale. “Sono inoltre entusiasta di svelare che abbiamo in sviluppo anche un sequel di Tomb Raider per la next-gen”.

Che dire..non ci resta che attendere immagini, info e un bel trailer spacca-mascella!

Articolo precedentePES2014: rilasciati i requisiti per giocarlo su PC
Prossimo articoloNuovo diario per inFamous: Second Son
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.