SteelSeries FLUX e In-Ear Pro – Recensione doppia

In questo mese abbiamo potuto testare ed apprezzare un paio di prodotti SteelSeries rivolti al mercato gaming PC. Stavolta è il turno di altri due device, ma le attenzioni sono rivolte agli amanti della musica. Abbiamo testato SteelSeries FLUX e FLUX In-Ear Pro, rispettivamente headset ed auricolari.

Le peculiarità dei due prodotti sono molteplici, con un occhio di riguardo soprattutto verso la progettazione: materiali ed escamotage vari per usabilità eccellente sotto tutti i punti di vista. Le In-Ear Pro vantano un largo cavo in silicone davvero resistente; l’headset FLUX propone cuscinetti, cavi e placche in diversi colori. Entrambi i prodotti possiedono una doppia scelta relativa all’input, garantendo connettività con tutti i device del mercato mobile e hardware in generale.

Leggi la recensione completa su NextGen Tech.

Articolo precedentePES2014: calo di prezzo in vista per contrastare FIFA14?
Prossimo articoloSaints Row IV – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.