La figura chiave della divisione britannica di Sony Computer Entertainment, Fergal Gara, ha dichiarato ai microfoni dei colleghi di VideoGamer che i pre-ordini di PlayStation-4 hanno già stabilito un record. Infatti ne con Playstation-2 e Playstation-3 si erano raggiunti questi risultati. Ecco le sue parole:

“Non riveleremo il numero esatto di unità che avremo a disposizione per il lancio, chiaramente stiamo lavorando duramente per soddisfare tutti i 32 territori su cui arriveremo al lancio. Gli unici commenti che posso fare sulla quantità di pre-order è che, uno, il numero supera il milione, e due, che il Regno Unito rappresenta una bella fetta di questi. Stiamo sicuramente vedendo un cambiamento di tendenza”.

Insomma a circa 3 mesi dal lancio, che avverrà il 29 novembre, le premesse sono “piuttosto buone” non trovate?

Articolo precedenteTom Clancy’s The Division: ecco la companion app
Prossimo articoloTearaway [Gamescom 2013]
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.