GTA-V: NVIDIA svela la versione PC?

A quanto pare la petizione per portare GTA-V su PC non è stata vana (anche se probabilmente la versione PC è sempre esistita nelle idee degli sviluppatori). Infatti per l’occasione di una conferenza con gli investitori, NVIDIA, si è lasciata scappare qualche parolina di troppo sul tema:

“Per una forte line-up di titoli in arrivo questo autunno, che includono franchise di successo come Call of Duty: Ghosts, Grand Theft Auto V e Assassin’s Creed IV”.

Parole piuttosto chiare, anche se ancora nulla di ufficiale. In ogni caso l’uscita del tanto atteso titolo su PC è posticipata rispetto a quella per console, si parla infatti del prossimo autunno.

Articolo precedenteXbox-One: chat vocale “cross-gen” esclusa
Prossimo articoloThe Witcher 3: countdown per “Killing Monster”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.