GTA Online: previste oltre 700 missioni in continua evoluzione

Rockstar Games tramite Leslie Benzies,, direttore di GTA Online, ha rilasciato, sul forum ufficiale, alcune nuove informazioni sul titolo. Leggiamo insieme le sue parole:

“Penso ci siano circa 700 missioni in questo momento. Sono rinnovate continuamente e speriamo ne rimangano 500 sempre disponibili: si può andare sul Social Club e trovare altre missioni, scaricandole anche da amici o qualunque altro utente e immetterla nel proprio mondo online”.

Insomma, si prospetta una longevità praticamente infinita per un titolo online in cui anche le missioni si evolveranno continuamente in relazione al "ranking" raggiunto.

Articolo precedenteTitanfall: ecco le cover ufficiali
Prossimo articoloFIFA14 in bundle/base con Xbox-One?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.