FIFA14 ed Everton: accordo biennale per stadio e volti ufficiali

Il Goodison Park, ovvero lo stadio storico dell’Everton sarà presente in FIFA14. Ad annunciarlo è la stessa EA-Sports che comunica anche il raggiungimento di un accordo biennale per la realizzazione dei volti dei principali giocatori della squadra inglese. Ecco il comunicato di Electronic Arts che ufficializza tale collaborazione:

“Siamo lieti di estendere la partnership con l’Everton, e in particolare di aggiungere uno stadio come il Goodison Park al roster di FIFA 14. Questo assicurerà ai fan un’esperienza completamente autentica. Lavoreremo a stretto contatto con il club per i prossimi due anni”.

Articolo precedenteAssassin’s Creed: svelato il regista del film sulla saga degli assassini
Prossimo articoloOnly in Battlefield 4: ecco quattro nuovi video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.