Assassin’s Creed IV: percorrere l’intera mappa richiederà circa 30 minuti

Il game director Ashraf Ismail ha parlato della mappa di Assassin’s Creed IV, dichiarando che con Black Flag si è ottenuto il “gioco più esteso” della serie, tanto da richiedere addirittura mezz’ora per scorrere tutta la mappa. Ecco le sue parole :

“Non ne parliamo in termini di dimensioni, sarebbe ingeneroso perché nei Caraibi c’è molto oceano. Ma è il gioco più esteso che abbiamo mai realizzato. La storia principale durerà dalle 15 alle 20 ore, ma speriamo che i giocatori si perdano nelle ambientazioni aperte dei Caraibi che abbiamo creato. Navigare attraverso il mondo richiederà forse mezz’ora”.

La navigazione non sarà comunque fine a se stessa ma coinvolgerà i players in una serie di interessanti attività secondarie.

Articolo precedenteJBL sarà presente in WWE2K14
Prossimo articoloGran Turismo 6: DLC interessanti e lancio entro Natale
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.