E’ stato recentemente rilasciato un trailer di presentazione del primo in free-to-play della serie Ace Combat. Ecco le parole di Namco Bandai sul titolo che dovrebbe essere immesso sul mercato in esclusiva PS3 entro la fine del 2013:

"La serie di Ace Combat si è evoluta notevolmente nel corso degli anni, ma prima d’ora non abbiamo mai potuto offrire gratuitamente la sua grafica spettacolare e la sua azione tattica. Il team di Project Aces ha ascoltato con molta attenzione le richieste dei fan e con ACE COMBAT INFINITY, combinerà tutte le migliori caratteristiche della serie con una vasta gamma di nuove sorprese."

Queste è quanto dichiarato da Olivier Comte, senior-vicepresident di NAMCO BANDAI Games Europe. Non vi resta che godervi il teaser trailer: preparatevi a volare.

Articolo precedenteACIV Black Flag: Ubisoft parla delle battaglie navali
Prossimo articoloKiller is Dead: rilasciata la lista dei trofei
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.