WRC: in arrivo il prossimo capitolo made in Milestone.

WRC: FIA World Rally Championship 4 è ufficialmente in cantiere presso Milestone. La conferma arriva direttamente dallo studio italiano che, in questo anno, è stato già protagonista con il game MotoGP13. Ecco le parole del Direttore Marketing e vendite Milestone, Luisa Bixio:

“Siamo molto contenti di poter annunciare WRC 4 e le novità che abbiamo portato nella versione 2013. Questo nuovo capitolo, a differenza del precedente che rappresentava un vero e proprio reboot della serie, sarà all’insegna dei miglioramenti necessari a soddisfare sempre di più le esigenze della community. Abbiamo incluso molte delle feature che erano richieste attraverso la pagina Facebook di WRC The Game o dalle email che abbiamo ricevuto in questi mesi. Siamo convinti che WRC 4 rappresenti un ulteriore passo in avanti per la serie e che sarà apprezzato dai videogiocatori".

Quindi, WRC 4, sarà una simulazione automobilistica contenente i rally, i team e i piloti ufficiali previsti nel calendario WRC 2013. Il lancio del game dovrebbe essere previsto per l’ottobre prossimo su piattaforme PS3, Xbox360, PS-Vita e PC.

Articolo precedenteGamescom2013: EA non mancherà all?appello.
Prossimo articoloCall of Duty: Ghosts sarà su Wii U del mese di novembre
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.