Ubisoft annuncia che Rayman Legends arriverà anche su PC

La stampa di tutto il mondo ha elogiato Rayman Legends per la sua grafica straordinaria e la sua esperienza di gioco innovativa, tanto da indicarlo come il platform più atteso del 2013. Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del suo predecessore Rayman Origins, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Prenotando la versione digitale per PC di Rayman Legends alla pagina sarà possibile scaricare gratuitamente la versione digitale per PC di Rayman Origins.

La versione PC è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Chengdu in collaborazione con il team di Montpellier.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare il sito

Articolo precedenteF.E.A.R. Online confermato ufficialmente.
Prossimo articoloFinal Fantasy XV sarà quasi completamente senza interruzioni.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.