Surface Pro – Recensione

La risposta Microsoft alla flotta di tablet della concorrenza è stata piuttosto accattivante: la società di Redmond non si è limitata a proporre terminali simili, ma è andata oltre, raggiungendo un nuovo step dell’evoluzione dei tablet. L’esempio lampante del progresso tecnologico del settore è Surface Pro, tablet solo apparentemente.

Surface Pro è, a tutti gli effetti, un notebook di fascia media con Windows 8 Pro a bordo – addirittura a noi è arrivato già con la 8.1 Preview – per rimarcare il concetto delle infinite possibilità lasciate dal terminale. Dopo la recensione del fratello minore, Surface RT, stavolta tocca al Pro dimostrare il proprio valore. L’articolo su NextGen Tech: buona lettura!

Articolo precedenteNokia 720 – Recensione
Prossimo articoloAnimal Crossing New Leaf – Ascia d’oro e oggetti Nintendo!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.