Patch in arrivo per Dynasty Warriors 8.

Direttamente dalla pagina Facebook del community manager inglese di Tecmo Koei, veniamo a conoscenza del fatto che il team Omega Force stia lavorando ad una patch che pone rimedio ai cali di frame-rate della versione Xbox360 di Dynasty Warriors 8. Ecco cosa si legge:

“Abbiamo ricevuto il vostro feedback per quanto riguarda i problemi di rallentamenti di Dynasty Warriors 8 (versione Xbox 360). Possiamo confermare che il nostro team di sviluppo sta lavorando ad una patch e che la patch sarà rilasciata quanto prima".

Articolo precedenteGamesocom 2013: la fiera di Colonia si fa sempre più ricca.
Prossimo articoloAnnunciata la collector edition di Saint Seiya: Brave Soldiers.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.