MotoGP13: Arriva la patch 1.1 dedicata agli utenti Windows PC e Steam?

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che a partire da oggi la patch 1.1 dedicata a tutti gli utenti MotoGP?13 Windows PC (Digital/Boxed version) e Steam è disponibile al download.

Per tutti gli utenti PC la patch è disponibile al seguente link http://www.atomicgamer.com/file.php?id=104856, mentre per gli utenti Steam è scaricabile grazie ad un aggiornamento automatico.

Inoltre, sempre a partire da oggi, il DLC – MotoGP?13 2012 Top Riders per Windows PC® e Steam è disponibile gratuitamente. Per tutti gli utenti PC la versione del DLC è disponibile al seguente link, mentre per gli utenti Steam è scaricabile grazie ad un aggiornamento automatico.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP?13 è disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 (PS3?), PlayStation®Vita (PS Vita) e Windows PC® al prezzo consigliato di 59,90? per PS3 e Xbox 360®, 39,90? per Windows PC® e 49,90? per PS Vita. E’, inoltre, disponibile on demand in USA, UK e Belgio per PC, Mac, dispositivi Android, OnLive Game System su HDTV, Vizio Co-Star, e LG G3 Series Smart TVs che utilizzano il servizio OnLive cloud gaming, con le speciali opzioni di global spectating, Brag Clips per condividere i video con gli amici e l’accesso gratuito alla demo (http://games.onlive.com/launch/trial/motogp_13)

Seguici su Facebook, attraverso il canale Youtube ufficiale o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

Articolo precedenteFinal Fantasy X/X2-H: annunciata la Limited Edition e il via alla campagna di prenotazione
Prossimo articoloDeep Silver svela il DLC ?Faction Pack? di Metro: Last Light
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.