L’attesa per GTA-V raddoppia: Rockstar Games ha infatti annunciato che, oltre al Game, sarà possibile effettuare il pre-order della guida strategica, poi disponibile a partire dal 17 settembre. Saranno presenti due edizioni diverse:

Signature Series al costo di 14,99 sterline, composta da 400 pagine e contenente tutte le mappe e le missioni in dettaglio, con evidenziati gli obbiettivi “chiave”.

Limited Edition al costo di 19,99 sterline, contenente le informazioni della Signature Series e una serie di illustrazioni e contenuti aggiuntivi.

Articolo precedenteFinal Fantasy XV sarà quasi completamente senza interruzioni.
Prossimo articoloEcco i dati relativi alle vendite delle console nel 2013.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.