Eisberg 240L Prestige – Recensione

Vista l’afosa estate che stiamo vivendo, abbiamo deciso di proporvi una piccola rubrica dedicata alla refrigerazione del vostro hardware in collaborazione con Cooler Master Italia. Ne è venuto fuori un trittico sbalorditivo: dopo le recensioni dei Notepal U2 Plus ed Ergostand II stavolta è il turno di Eisberg 240L Prestige.

Parliamo di un kit All-In-One per il raffreddamento della cpu, dotato quindi di pompa e radiatore – con ventole da 120mm – progettati in collaborazione con Alphacool. Come tutta la linea Eisberg, anche quest’ultimo modello permette di personalizzare al massimo il prodotto: è possibile cambiare e manutenere tutto, dai tubi al liquido refrigerante. I test ci hanno mostrato l’incredibile efficacia di Eisberg 240L Prestige, che si guadagna senza indugi la palma di top di gamma assoluto del settore. Dalla qualità dei materiali alla facilità di montaggio – tutto nel segno Cooler Master – per un rapporto qualità-prezzo praticamente perfetto.

La cpu ringrazia di cotanta freschezza, e intanto godetevi la recensione. Buona lettura!

Articolo precedenteAnimal Crossing New Leaf – Ascia d’oro e oggetti Nintendo!
Prossimo articoloXbox-One: apettare per un match sarà meno ?noioso?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.