Destiny: cooperazione online divertente, ma non vincolante. Parola di BUNGIE.

Destiny non obbligherà i players a dedicarsi alla cooperativa multi-giocatore online. La conferma arriva direttamente da Bungie. Leggiamo le dichiarazioni del team:

“Visto che ci è stato chiesto molte volte, lo ribadiamo: la compagnia che avrete e le sfide che accetterete saranno frutto delle vostre scelte. Se non si ha interesse ad un’esperienza cooperativa si avrà la possibilità di giocare da soli, c’è l’opzione. Crediamo però che così facendo ci si divertirà meno e pensiamo che sarà difficile resistere alla tentazione”.

Articolo precedenteGamescom2013: Sony si concentrerà su PS4
Prossimo articoloXbox-One: ecco un “listino prezzi”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.