Caccia alle ?monete? in Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Organizzatevi un "salvadanaio" virtuale: in Lightning Returns: Final Fantasy XIII ci sarà bisogno di tutte le "monete" possibili. Queste infatti consentiranno ai players sia risvolti in ambito curativo che la possibilità di bloccare/allungare il timer che scandisce l’avvicinarsi della fine del mondo.

Più precisamente avremo quindi a che fare con iGlory Point e con i Radiance Point. I primi si otterranno con l’eliminazione degli avversari mentre i secondi si potranno guadagnare completando le diverse quests del game.

Articolo precedenteDracula 4 e Shadows on the Vatican disponibili in versione retail
Prossimo articoloXbox Live Marketplace : arrivano gli sconti Ubisoft.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.