Arriva la secca smentita di Microsoft: Kinect sarà presente in qualsiasi Bundle.

Arriva immediata la smentita di Microsoft ai rumors odierni relativi ad un bundle Xbox-One senza Kinect. Ecco le parole che arrivano direttamente dal colosso di Redmond:

“Non abbiamo piani per l’introduzione di Xbox One senza Kinect. Pensiamo che Kinect aggiunga valore sia al gaming che all’intrattenimento, pertanto 499? sono un buon prezzo per il quale i consumatori possono acquistare Xbox One".

La nuova console Microsoft punterà quindi tantissimo sulla periferica Kinect per un intrattenimento più totale. Che idea vi siete fatti?

Articolo precedenteOne Piece Pirate Warriors 2 ? Robin’s Edition ricca di contenuti aggiuntivi.
Prossimo articoloCall of Duty raddoppia nel weekend.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.