Konami Digital Entertainment GmbH è lieta di annunciare che il pluri-premiato Castlevania: Lords of Shadow sarà rilasciato per piattaforma Windows PC in versione Ultimate Edition ad agosto nelle versioni fisica e digitale.

Castlevania: Lords of Shadow: Ultimate Edition contiene molte significative migliorie:

? Nuove caratteristiche: La ultimate edition offre il gioco completo originale, con in aggiunta diversi contenuti aggiuntivi: Reverie e Resurrection. Inoltre disporrà di una grafica HD 1080p migliorata, funzionante a 60 gratificanti frame per secondo con i requisiti di sistema consigliati ed offrirà un integrazione di trofei attraverso Steam con il Cloud Saving.

? Nuova Storia: I giocatori potranno farsi coinvolgere dalla nuovissima trama di Lords of Shadow, incontrando personaggi classici e scoprendo avvincenti sottotrame secondarie.

? Nuove armi ed abilità: Supera gli ostacoli usando la Croce da Battaglia multi funzione ed affina le tue abilità platform mentre l’intreccio dell’avventura si snoda. Usala per superare baratri, scalare ripide pareti, calarti da dirupi o afferrare e rimuovere ostacoli.

? Nuove battaglie titaniche: Sconfiggi giganteschi nemici di dimensioni terrificanti, contro i quali attacchi speciali e velocità di pensiero si rivelano caratteristiche indispensabili per procedere.

? Nuove zone da esplorare: Esplora rovine gotiche, oscuri castelli, fittissime foreste e inospitali lande ghiacciate. Scopri un intero nuovo mondo da investigare, con molte possibili strade e località segrete dove trovare oggetti che aiutino Gabriel nella sua missione.

Castlevania Lords of Shadow: Ultimate Edition sarà disponibile in versione PC Windows in Europa per il download tramite Steam il 27 Agosto, seguita il 29 Agosto dalla versione in scatola.

Articolo precedenteTrailer per The Walking Dead 2 !
Prossimo articoloPayday web series: rivelato il primo episodio!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.