Il teaser delle scorse ore era solo un dolce assaggio: adesso è arrivato finalmente il momento di presentarvi il full trailer, completamente in italiano, di Batman: Arkham Origins, il prequel della serie Rocksteady Studios in arrivo il 25 ottobre su PC e console HD. E non solo: sei nuove immagini e la boxart vi attendono dopo la lettura.

Sappiate inoltre che se effettuerete il pre-ordine, riceverete il DLC di Deathstroke, che permetterà di impersonare l’assassino in tutte le mappe sfida del gioco e bonus vari:

“Deathstroke avrà il suo arsenale di armi e di mosse speciali che potrà utilizzare nella modalità sfida. Nel pacchetto saranno incluse anche due mappe nuove e due skin alternative per Deathstroke.”

Sappiate inoltre che Warner Bros. Montreal ha voluto fare le cose ancora meglio per Origins, e per questo ha tratto ispirazione dalla serie di fumetti Legends of the Dark Knight uscita nel 1989 per creare il proprio Batman. Ecco le parole di Eric Holmes:

“Il ritmo di quei giochi è fantastico. Prima c’è un combattimento dove arrivano sempre più persone, poi una volta finito si gira un po’ per i tetti, si salta da un gargoyle all’altro e si rinizia a combattere proprio mentre viene voglia di un po’ di azione.Non è stato facile per noi scoprire quale magia ha usato Rocksteady, ma devo dire che sono cresciuto molto come sviluppatore anche solo capendo tutto questo.”

Holmes ha inoltre confermato alcune cose interessanti: lo stile di combattimento free-flow utilizzato nei giochi precedenti sarà presente anche in questo titolo e i gadget da utilizzare avranno un ruolo dinamico e versatile. L’investigazione sarà una componente fondamentale e in generale il gioco sarà il più “oscuro” uscito finora:

“Si basa tutto sulle esperienze formative e sui primi incontri. Questo è un Batman più crudo e spaventoso, energetico, atletico e più aggressivo. Vogliamo cercare di lavorare sui vari pezzi del puzzle che si uniscono piuttosto che dare subito una sensazione di completezza.”

Articolo precedentePlaystation 4 mostrata ufficialmente all’E3 2013
Prossimo articolo[AGGIORNATA] Resident Evil Revelations: Unveiled Edition ? I primi voti, launch trailer, immagini e dlc
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.