E noi che pensavamo di dover aspettare come minimo altri due anni! E invece no, il buon Hideo Kojima ha aggiornato i suoi fan riguardo la lavorazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, a quanto pare quasi pronto, e sottoposto alle rifiniture per confezionare il prodotto al meglio. Ecco le sue parole:

“Il motion capture è terminato, ma il gioco è ancora lontano dall’essere terminato. Alcuni elementi come la registrazione delle voci o il capture dei visi sono ancora in fase di realizzazione, anche perchè abbiamo cercato di fare il massimo ingaggiando anche attori europei fondamentali per ricoprire determinati ruoli. Se parlassimo di un film, potremo comunque dire che siamo giunti alla fase di post-produzione, ma essendo un videogame abbiamo ancora molto da fare “.

In pratica il più è fatto! Iniziamo a sperare, dato molto probabilmente a giugno conosceremo la release ufficiale.

Articolo precedenteBeyond: Two Souls – Trailer, gameplay e durata di gioco!
Prossimo articoloWatch Dogs – Nuovo trailer in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.