E’ giunta l’ora dell’invasione dello Sciame. Starcraft II: Heart of the Swarm è finalmente disponibile in tutti i negozi degli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Sudest asiatico, Messico, Cile, Brasile, Taiwan, Hong Kong e Macao, oppure digitalmente attraverso il sito ufficiale del gioco.

Il gioco è disponibile in edizione standard, edizione da collezione e versione digitale deluxe. La differenza, oltre che nei contenuti, è quella di prezzo, ovviamente.

Le novità più importanti che si profilano all’orizzonte riguardano il versante multigiocatore, con la presenza di unità inedite: Lo Hellbat per i Terran, gli Ospiti dello Sciame per gli Zerg e le Tempeste per la fazione Protoss. Unità a parte, è stato rivisitato tutto il comparto online, arricchito dalla possibilità di creare Clan fra giocatori, dalla facoltà di poter salvare e pubblicare i replay delle partite da immortalare, dalla presenza di un sistema di progressione che coinvolge il profilo di ogni utente, adesso più stimolati dal “fare carriera” nel campo competitivo.

Articolo precedenteThe Last of Us – La demo giocabile a fine maggio
Prossimo articoloDead Space 3 – Awakened arriva oggi su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.