Jeremy McGrath’s Offroad – Semaforo verde!

A partire dal 13 marzo 2013, anche sul Playstation Store d’Europa è approdato Jeremy McGrath’s Offroad, un videogioco di corse automobilistiche a base di fuoristrada e affini.

Disponibile anche per Xbox 360, sviluppato con la preziosa collaborazione di personaggi illustri del panorama offroad americano quali Jeremy McGrath che da il suo nome al titolo del gioco ma anche Stephane "The Flying Frenchman" Roncada, campione di Coast Supercross, questo titolo promette vibranti gare con bolidi da 800 cavalli, multiplayer competitivo e classifiche online.

Quel che rende particolare questo titolo da scaricare al costo di ? 10,99 è che parte degli incassi viene devoluto in beneficenza a BeTheMatch.org, un’organizzazione benefica che aiuta le persone affette da gravi tumori al sangue, inclusa la moglie di McGrath, Kim, che ha subito un trapianto di midollo per la cura della leucemia, dalla quale è affetta. I videogioco, dunque, provano a conciliare l’utile al dilettevole e – almeno in questo caso – si può dire fin da subito che il gioco vale davvero la spesa.

Articolo precedenteRain si mostra in nuove immagini
Prossimo articoloTomb Raider – 35 modi per morire
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.