God of War: Ascension – Patch in arrivo

Ve lo abbiamo accennato nella nostra recensione di God of War: Ascension, ma in questi giorni Santa Monica Studio ha confermato il rilascio di una patch per il livello La Sfida di Archimede. In questo il livello il livello di difficoltà sale in maniera esagerata, rendendo la parte finale del gioco assolutamente frustrante, a causa della mancanza di checkpoint e sfere verdi. Lo stesso Todd Papy ha detto la sua:

"Da nessuna parte del gioco ci sono questi problemi, ma è nell’ultima ora che diventano più evidenti, ovvero quando Kratos incontra la prova di Archimede. Questa sezione è molto "punitiva". Io stesso ci ho messo circa un’ora, dopo svariate morti, per poter finire la prova. Proprio quando l’avventura dovrebbe raggiungere il suo appice, questa sezione tragicamente avvelena i capitoli finali e sostituisce ogni entusiasmo persistente, con la frustrazione. "

Articolo precedenteTomb Raider – Tutto quello che non c’è
Prossimo articoloThe Walking Dead – Arriva la lingua italiana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.