Sony- Le ultime dal fronte prima del meeting

Come ormai anche i muri sanno, alle “nostre” ore 23 circa (ma tanto si andrà per lunghe fino alle 00:00) inizierà ufficialmente il Playstation Meeting Sony, evento imperdibile non solo per gli appassionati che attendono le novità PS3 e PsVita, ma sopratutto per tutti coloro che attendono Playstation 4, probabilmente annunciata stanotte. Ma cosa si sa per adesso? Quali rumors sono trapelati? Anzitutto data d’uscita e prezzi: PS4 potrebbe sbarcare negli USA alla fine di novembre, in due differenti modelli (si presume che la differenza sia nell’hard disk), rispettivamente da 429 e 549 dollari. PS4 potrebbe essere controllata da un tablet o da uno smartphone, con quest’ultimo utilizzabile anche per parlare con gli amici tramite Playstation Network e per comprare tramite Store e tanto altro ancora. Playstation Plus sarà sostituito dal Playstation World. Il multiplayer rimarrà gratuito, ma molte altre funzioni saranno a pagamento, sulla falsariga dei servizi Microsoft.

Un rumor delle ultime ore riguarda Sony Santa Monica, i creatori di God of War, che hanno twittato un messaggio interessante (foto in basso) che potrebbe suggerire un qualche tipo di annuncio riguardo la saga di God of War. Secondo noi si tratterà di un nuovo capitolo per Vita, dato che al momento il team è stato super impegnato con Ascension. Appuntamento a stanotte!

Articolo precedentePlaystation Store – Le novità di questa settimana
Prossimo articoloDmc – Devil May Cry – Data e prezzo ufficiali per Vergil’s Downfall. Bloody Palace invece disponibile!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.