Aspettavamo questo momento praticamente da anni, ma non immaginavamo sarebbe stato cosi doloroso. Rockstar ha ufficialmente confermato la data di rilascio di Grand Theft Auto V, ma non si è rivelata quella che ci aspettavamo: 17 Settembre 2013. E noi che ci immaginavamo nel mese di marzo a sfrecciare con le nostre auto per far danni lungo le strade della città del peccato.
Ecco il comunicato della software house:

“Sappiamo che questa data di uscita è circa quattro mesi dopo la data di uscita che avevamo programmato e sappiamo che questo piccolo ritardo coglierà nel disappunto molti di voi, ma, credeteci, ne vale la pena. GTA V è un gioco enormemente ambizioso e complesso e abbiamo semplicemente bisogno di rifinire ulteriormente il lavoro che abbiamo fatto per rispettare gli standard che ci siamo prefissati e che voi vi aspettate. A tutti i fan di Grand Theft Auto chiediamo di accettare le nostre scuse per il ritardo, la nostra promessa è che tutto il nostro team sta lavorando davvero duro per creare il gioco esattamente come lo volevamo. Stiamo facendo tutto quello che possiamo per essere sicuri che il risultato incontrerà o supererà le vostre aspettative a settembre – vi ringraziamo per il supporto e la pazienza.”

E noi attenderemo, anche perchè sappiamo per certo che l’attesa verrà ripagata!

Articolo precedentePlaystation 4 svelata il 20 febbraio?
Prossimo articoloNuovo trailer in italiano per Dead Space 3 e futuri dlc
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.