Black Flags – Nuovo capitolo o DLC del terzo?

Da giorni il web impazza di rumors secondo cui un nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarebbe già in sviluppo presto gli studi Ubisoft, con un nuovo protagonista, una nuova epoca e un approccio più votato alle battaglie navali. Il titolo Black Flags è saltato fuori con l’immagine che vedete in alto. Ma dopo diverse smentite, un’ altra sarebbe la teoria più convincente. Black Flags potrebbe semplicemente essere un nuovo DLC di AC3, presto rilasciato su PSN e XBOXLIVE, dopo il debutto de La Tirannia di Re Washington. Connor si troverà qui a combattere contro un ammiraglio della flotta britannica, dando cosi la possibilità al giocatore di rimettere mani al timone della nave e non solo alle accette e alle lame celate. Vi aggiorneremo su ulteriori notizie al riguardo.

Articolo precedenteNuovo video-gameplay per Tomb Raider
Prossimo articolo[AGGIORNATA] Metal Gear Rising: Revengeance – Nuovo video con i boss, spot pubblicitario e..il ritorno di Sunny!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.