Playstation 4 annunciata a giugno?

Non ci voleva la Sibilla Cumana per intuirlo, dato che ormai le voci di corridoio sulla next gen si fanno sempre più sentire da diversi mesi. Dopo il rumor su X720 rilasciata entro novembre 2013, è la volta di Playstation 4. Hiroshi Sakamoto, vice presidente Sony, ha dichiarato durante un’intervista: "È ancora un gran segreto, ma i nostri amici di Sony PlayStation si stanno preparando. Per ora, posso solo dire che siamo concentrati sull’evento dell’E3, in programma a giugno. Questo annuncio potrebbe avvenire in quel momento, o anche prima. In quella data ci aspettiamo di fornire grandi notizie, ma dovremo aspettare almeno fino a maggio."

AGGIORNAMENTO Secondo quanto riportato dal numero di febbraio di GameInformer,PS4 e Xbox 720 e la PS4 potrebbero essere seriamente svelate alla fine marzo, alla Game Developers Conference (GDC 2013) di San Francisco.

Tra pochi mesi insomma scopriremo tutte le verità sulla nuova console casalinga Sony, sul prezzo, la data e il blocco sui giochi usati (sperando che sia una bufala), senza contare Move 2 e le sue interazioni con PS4. Seguiteci.

Articolo precedenteDmc – Devil May Cry arriva oggi nei negozi..
Prossimo articoloDead Space 3 – Un’edizione “spaziale”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.