Dopo i primissimi giudizi della scorsa settimana (un 89/100 e ben due 90/100), sono iniziate a piovere le prime recensioni negative su DMC-Devil May Cry, in arrivo mercoledi prossimo nei nostri negozi. Secondo Capcom, diverse testate (che non menziona però) non hanno avuto la possibilità fisica di testare il gioco (questo vuol dire che il colosso non ha mai rilasciato la versione promo riservata alle testate giornalistiche). O peggio, che il gioco non sia stato mai completato dal redattore fortunato in possesso della copia. Capcom ringrazia però i redattori che hanno davvero testato a fondo il gioco:

” Siamo contenti che per il momento nessuna recensione seria sia scesa sotto il 89 per cento di valutazione. In una recensione seria il redattore ha davvero giocato il gioco. Certe volte però, le persone scrivono articoli senza nemmeno provare il gioco."

Nel frattempo arrivano i voti delle versioni PS3 e X360 dati da Famitsu

  • DmC Devil May Cry (PS3) – 8/9/8/9 [34/40]
  • DmC Devil May Cry (360) – 8/9/8/9 [34/40]

Non ci resta che attendere la prossima settimana per svelare l’arcano. Seguiteci.

Articolo precedenteAssassin’s Creed III – “Temprato dalla guerra” in arrivo questo pomeriggio su PSN
Prossimo articoloPlaystation Vita – Sony è consapevole delle scarse vendite
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.