Dopo tanta attesa per gli appassionati della modalità multiplayer di Resident Evil 6, Capcom ha annunciato che a partire dal 18 dicembre e (come già si sapeva) in esclusiva per X360, saranno disponibili ben tre nuove modalità multigiocatore: Predator, Survivors e Onslaught, che saranno disponibili su Xbox LIVE Marketplace al costo di 320 Microsoft Points l’una, oppure a 720 Microsoft Points per il pack completo. Ricordiamo che nella stessa settimana sarà disponibile la patch che apporterà diverse migliorie: sistema di telecamere in-game migliorato, la possibilità di mantenere l’audio in inglese e scegliere i sottotitoli nella lingua che si preferisce, la possibilità di giocare in co-op nella campagna di Ada Wong ed infine il livello di difficoltà "No Hope" adatto per chi è alla ricerca di una sfida estrema. Per chi si fosse perso la news sulla descrizione delle modalità multiplayer ecco un breve riassunto:

Survivors Mode ? è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, vince!!!

Predator Mode ? Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Onslaught Mode ? due giocatori dovranno affrontarsi ed eliminare le ondate di nemici che arriveranno a getto continuo. Vince chi riuscirà a scagliare i nemici nell’area avversaria, più si è veloci e prima si vince! Infine i rispettivi trailers.

Articolo precedenteMetal Gear Rising: Revengeance – Demo, video e un nuovo bundle PS3
Prossimo articoloAssassin’s Creed III – Svelato il primo dlc
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.