E’ da diversi mesi che Team Ninja ha annunciato l’arrivo di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus su Playstation Vita. In questi giorni Tecmo ha comunicato che il porting arriverà il 28 febbraio 2013 in Giappone. Inoltre, come nel primo Plus, sarà presente la Hero Mode, che abbasserà il livello di difficoltà generale del titolo e permetterà di afferrare i nemici direttamente con l’utilizzo del touchscreen.

Il protagonista sarà sempre in stato di guardia e difficilmente sarà braccato dai nemici. Un’altra modalità sarà la Ninja Race mode, che permetterà al giocatore di incrementare velocità e potenza di attacco di Ryu, utilizzando determinati oggetti. Non è stata ancora confermata una data per l’Europa. Seguiteci.

Articolo precedenteAssassin’s Creed III – Svelato il primo dlc
Prossimo articoloPlaystation Store – Le novità della settimana del 5 Dicembre 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.