Immaginate la faccia del ragazzo che si è visto recapitare a casa una Xbox 360 nuova fiammante senza valido motivo apparente. L’unica cosa che gli venne in mente è stata di essere iscritto ad Xbox Live da dieci anni esatti.

Intanto, ad avvallare tale tesi, accorre un dipendente di Microsoft, tale Larry Hryb, che scrive su Twitter: “XBox Live compie dieci anni e si, stiamo pensando di festeggiare insieme a voi. Dettagli in qualche giorno".

I dettagli in questione riguardano una Xbox 360 con colorazione diversa – verde sopra e arancione sotto – sul lato della console si legge “Decade of Entertainment” e sul frontalino del lettore disco “XBL10”.

Veterani di Xbox Live, siete pronti a ricevere questo insolito regalino da mamma Microsoft?

Fonte: Inside the Game

Articolo precedenteSi all’USB, no alle flash card!
Prossimo articoloGTAV – Il secondo trailer ufficiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.