La seconda tappa italiana del Red Bull Game Tour, competizione di videogiochi dove si può giocare ad avveniristici simulatori di Formula Uno e F1 2012 (il titolo griffato Codemasters e distribuito da Namco Bandai Partners Italia) si tiene al Games Week di Milano.

Tutti i partecipanti si sfideranno a bordo di fedeli riproduzioni di vere monoposto, per conquistare la pole position e partecipare ad un Gran Premio.

Grazie alla nuova tecnologia NFC (Near Field Communication), i partecipanti possono collegarsi al profilo di Facebook ed aggiornare in tempo reale tutti i contatti con i risultati del torneo e le foto dell’evento. Per partecipare basta iscriversi all’evento di persona, presso lo stand di Namco Bandai Partners Italia.

La tappa al Games Week di Milano è la seconda di tre. Al termine della terza competizione tutti i vincitori si ritroveranno a Bologna, il 9 dicembre 2012, durante il Motorshow per la Finale Nazionale del Red Bull Game Tour, dove sarà proclamato il primo campione italiano dell’evento.

Il vincitore, inoltre, avrà l’onore di partecipare al Red Bull Speed Day, dove avrà la possibilità di fare un giro da co-pilota e vivere di persona l’ebrezza del mondo dei motori targato Red Bull.

Articolo precedenteSilent Hill: Revelation 3D – Recensione
Prossimo articoloTES V: Skyrim – Heartfire GUIDA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.