Square Enix ha rilasciato Chaos Rings Omega ?, seguito del famoso titolo Chaos Rings. Ecco a voi la descrizione che viene data del gioco sul Google Store.

L’ultima versione di Chaos Rings, un grande successo in 15 paesi, ora è disponibile per Android! Chaos Rings Omega è l’ultimo episodio del GdR di successo Chaos Rings. I giocatori possono divertirsi sui loro dispositivi Android con la meravigliosa grafica 3D, le animazioni fluide, lo stile di gioco tipico di un GdR, la ricercata interfaccia utente e una storia ricca di eventi collegata alle precedenti versioni di Chaos Rings! La storia ruota intorno all’Ark Arena in cui viene disputato un torneo dove si lotta per la sopravvivenza. Questa battaglia all’ultimo sangue avviene sulla Terra, 10.000 anni prima degli eventi del precedente episodio della serie. Nelle vesti del giovane e audace Veig, il giocatore partecipa alle battaglie e vive in prima persona le tragedie che da esse scaturiscono e l’emozionante storia che si protrae per 10.000 anni. Sia i fan di vecchia data della serie sia coloro che per la prima volta si lanciano in questa emozionante avventura saranno soddisfatti dei contenuti.

Caratteristiche del gioco ? Storia legata agli eventi dell’episodio precedente, Chaos Rings. ? Bellissima grafica e personaggi animati in 3D. ? Sofisticato stile di gioco e emozionante sistema di combattimento. ? Doppiaggio in giapponese di alta qualità. ? Contenuti extra, inclusi boss segreti e uno scenario aggiuntivo.

Il gioco sembrerebbe essere molto interessante, per chi volesse provare questa avventura, lo troverà sul Google Store a 10,49 euro. Attenzione però! L’applicazione è compatibile con device android con installata una versione di sistema 2.3 o superiore.

Articolo precedenteCall of Duty: Black Ops II – Recensione
Prossimo articoloMidway Arcade Origins – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.