Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia e Soul Calibur Italia, le più importanti community italiane dedicate ai due storici picchia duro del gruppo giapponese Namco Bandai, è pronta a lanciare la sfida.

Double Impact Vol. 1, è questo il nome del torneo ufficiale italiano che si terrà a Verona il 6 e il 7 ottobre 2012 presso il prestigioso Holiday Inn Verona Congress Centre (Viale Del Lavoro 35-37) di San Martino Buon Albergo.

L’evento chiamerà a raccolta i più grandi campioni di Tekken e Soul Calibur provenienti da tutto il mondo per una competizione senza precedenti! Protagonisti dell’incontro/scontro saranno i recenti episodi Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.

Il miglior giocatore di nazionalità italiana del torneo dedicato a Tekken tag Tournament 2 rappresenterà l’Italia alla finale europea organizzata dalla ESWC che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week il 3 novembre 2012.

Ma le sorprese non finiscono qui…importanti premi aspettano i primi tre classificati e non solo?motivo in più per impegnarsi a conquistare il podio del torneo italiano di Tekken Tag Tournament 2 e per prendere parte a questa incredibile sfida.

C’è ancora tempo per sognare?la chiusura delle iscrizioni è, infatti, fissata per Mercoledì 3 Ottobre alle ore 23.59. Affrettati, però, perché i posti da protagonista sono limitati!

Articolo precedenteSony punta tutto su PS3 e PSVITA, mentre PS3Superslim aumenta le vendite
Prossimo articoloTomb Raider – Il video dell’Expo 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.