Almeno per una volta sembra che Capcom abbia ascoltato i fan riguardo le critiche mosse nei confronti di Resident Evil 6. Il colosso nipponico infatti ha comunicato che rilascerà entro metà dicembre una patch che correggerà alcune lacune e aggiungerà qualche chicca gradita. Anzitutto, ci saranno nuovi controlli per la telecamera per una maggiore variazione dell’angolo visuale, con la possibilità di allontanarla un po’ di più dalla schiena dei personaggi. Inoltre,come già sapevamo, la Campagna con protagonista Ada Wong, sarà giocabile con un secondo personaggio (un soldato anonimo da quanto abbiamo visto). Infine, verrà sbloccata fin dall’inizio la modalità “super-difficile” chiamata “No Hope”.

Vi rilasciamo 4 immagini: le prime due raffigurano il secondo personaggio della campagna di Ada. Le altre due mostrano le differenze dell’inquadratura una volta selezionata l’opzione della telecamera di spalle. Buona visione.

Articolo precedentePlaystation Store – Le novità di questa settimana
Prossimo articoloSilent Hill: Revelation 3D e le infermiere sexy!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.