Il primo settembre 2011 arrivava su App Store un videogioco d’azione a scorrimento orizzontale di nome Jetpack Joyride. Di videogiochi del genere, i negozi digitali di Apple e di Android sono stracolmi, ma il titolo di Halfbrick Studios si è sempre distinto per rigiocabilità e simpatia.

Finalmente, dopo aver atteso più di un anno dalla sua pubblicazione su dispositivi iOs e quasi due mesi dal suo approdo su Android, ecco sbarcare (o planare, in questo caso, NdR) Barry ed il suo Jetpack nel Google Play Store.

Articolo precedentePlaying The Game arriva a Milano!
Prossimo articoloSilent Hill: Revelation 3D- Una nuova featurette
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.