Lo scorso 12 Ottobre, Dreampainters Soft ha tenuto un casting per scegliere un compositore da aggregare al resto del team, già a lavoro su Sine Requie, GDR ispirato al famosissimo gioco da tavolo Sine Requie Anno XIII.

Oggi, con una nota pubblicata sul blog degli sviluppatori italiani, sono comparsi i nomi dei musicisti che hanno convinto il team, tra cui Alessandro Monopoli, già ideatore della colonna sonora di Anna: i ragazzi selezionati sono Andrea Filippone e Davide Beninato. Il casting ha avuto luogo alla Rock Guitar Academy.

Ricordiamo che Dreampainters Soft continua a centellinare le informazioni su Sine Requie, annunciato poco prima del rilascio di Anna, ma l’allargamento del team in ogni reparto fa intuire che il progetto procede per il verso giusto.

Non resta altro che augurare buon lavoro a tutti da parte di Cyberludus!

Articolo precedenteXCOM: Enemy Unknown – Recensione
Prossimo articoloAnnunciata SEGA Model 2 Collection
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.