Assassin’s Creed III è praticamente il gioco più atteso del mese e i fan non vedono l’ora di impersonare il nuovo protagonista, Connor. Ma che ne sarà di Desmond?Che cosa succederà in questo nuovo capitolo fuori dall’Animus e soprattutto, questo sarà davvero il capitolo finale delle sue vicende con la Abstergo? Steve Masters, lead designer del gioco ha detto la sua in un’ intervista con Official Xbox Magazine UK:

“Quello che stiamo cercando di fare, è dare una fine definitiva alla storia di Desmond” ha spiegato Masters, “stiamo cercando di chiudere ciò che abbiamo avviato con lui. Per questo, vogliamo essere un po’ più diretti con la storyline, anche se ci saranno ancora tanti risvolti misteriosi. Ma vogliamo accertarci che la storia di Desmond faccia un bel salto in avanti, vogliamo che ci sia molta sostanza, per i denti dei nostri fan.” Ci auguriamo un finale esaustivo e che faccia luce su tutti buchi lasciati nei vari capitoli. Seguiteci.

Articolo precedenteJoe Madureira lascia Vigil Games
Prossimo articoloSilent Hill: Revelation 3D – Due spot tv e nuovo motion poster
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.