Dopo tanti anni dal rilascio dell’ultimo episodio su Playstation 2, Ecco: Defender Of The Future, il delfino targato SEGA potrebbe tornare a nuotare! Attraverso Twitter, il suo creatore Ed Annunziata ha annunciato che potrebbe aver raggiunto un accordo con la casa nipponica per riportare in auge il nome del mammifero, e che si è anche già assicurato la collaborazione del compositore delle colonne sonore del gioco originale, Spencer Nilsen.

Purtroppo è ancora solo una prima notizia e non si sa davvero nulla di preciso, ma almeno sappiamo che esiste una possibilità che un altro titolo d’annata possa tornare, con una nuova veste, per allettare il pubblico di oggi! Il retrogaming potrebbe tornare ancora a vivere!

Articolo precedenteThe Walking Dead Episode 4 – Prima immagine!
Prossimo articoloProject X Zone va portato in occidente, parola di Katsuhiro Harada
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.