In “Fine del gioco” il team di Arkane Sudios riflette sul percorso della creazione di Dishonored, dalla fase di studio concettuale fino al prodotto finito, un nuovo mondo pronto per essere esplorato.

Dishonored, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l’11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni su Dishonored visita il sito.

Articolo precedenteTeam Ninja sta per annunciare un nuovo titolo
Prossimo articolo2K Games e Gearbox Software annunciano BorderlandsR 2 disponibile dal 21 Settembre?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.