Il DLC gratuito di PES 2013 sarà rilasciato contemporaneamente alla data di lancio del gioco delle piattaforme X360, PS3 e PC e includerà:

  • 3 nuovi stadi su licenza della Liga Spagnola
  • Aggiornamenti delle maglie per 37 club su licenza tra cui: Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians

Il primo aggiornamento (patch) sarà disponibile a ottobre e migliorerà alcuni elementi online del gioco. Ci sarà un sistema che fungerà da accesso diretto per riunire gli amici per le partite online e verrà introdotto un nuovo sistema di Ranking. PES 2013 permetterà a otto giocatori di giocare una partita tutti insieme e il nuovo contenuto scaricabile aggiungerà una modalità Comunità, in cui si potrà selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della Comunità di seguire e controllare i loro risultati.

Questo aggiornamento gratuito sbloccherà i nuovi elementi dell’applicazione myPES per Facebook tramite il quale i giocatori potranno ottenere ricompense per i loro obiettivi e condividerli in rete. I giocatori avranno la possibilità di giocare anche solo un tempo delle partite. Gli accoppiamenti delle partite online tra i fan della Master Online verranno determinati dal sistema Rival Ranking che garantirà match equilibrati tra giocatori dello stesso livello di bravura.

Articolo precedente2K Games e Gearbox Software annunciano BorderlandsR 2 disponibile dal 21 Settembre?
Prossimo articolo[TGS2012] Data e prezzo di Playstation 3 SuperSlim
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.