SEGA ha annunciato oggi l’arrivo su PC di Total War: Rome II nel corso del 2013 . Ancora una volta, ad occuparsi dello sviluppo sarà Creative Assembly , già dietro i precedenti titoli della serie, che si baserà ancora una volta sulle due fasi del gameplay: una a turni, in cui la diplomazia, l’ampliamento delle città e del proprio esercito saranno protagonisti, ed un’altra, in tempo reale, in cui si confronteranno le classiche armate di migliaia di uomini su enormi campi di battaglia.

Graficamente parlando, il titolo promette di spingere al massimo i PC moderni, senza dimenticarsi di quelli con qualche anno sulle spalle: Creative Assembly ha rassicurato gli utenti, affermando che anche i computer più vecchi supporteranno il nuovo esponente della serie di Total War.

Articolo precedenteProject X Zone in video
Prossimo articoloMicrosoft registra i domini per “Xbox 8”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.