Il vice presidente di THQ , Teri Manby , ha lasciato oggi la sua posizione all’interno del publisher, contribuendo così a cambiare ulteriormente l’organico dello stesso (nelle passate settimane, Danny Bilson ha lasciato il comando di THQ a Jason Rubin). A prendere il suo posto ci penserà Rose Cunnigham , prima impegnata come capo della divisione contabile di THQ.

Questi grossi cambiamenti sono dovuti all’infelice situazione del publisher, che da mesi fatica a trovare l’equilibrio finanziario migliore per proseguire la propria corsa.

Articolo precedenteOrcs Must Die! 2 a fine luglio su PC
Prossimo articoloFinal Fantasy VII arriva su Steam?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.