thatgamecompany ha confermato oggi che la Journey Collection non sarà disponibile in Europa, almeno per il momento. Il profilo Twitter del developer consiglia però ai fan di fare pressing sulla divisione europea di PlayStation, lasciando quindi un piccolo spiraglio per l’arrivo anche da noi della Collection.

I contenuti della stessa sono stati rivelati ieri: le versioni complete di Journey , Flow e Flower , un documentario di 30 minuti sul making-of di Journey, la possibilità di rigiocare i tre titoli con il commento degli sviluppatori in sottofondo, tre minigiochi, temi/avatar/wallpaper esclusivi per PS3 e una serie di video e trailer dei tre indie di thatgamecompany. Essendo PS3 una console region-free (almeno per quanto riguarda i videogiochi di questa generazione) è comunque possibile importare la Journey Collection dagli USA.

Articolo precedenteBattlefield 3: Close Quarters arriva su PC e 360
Prossimo articoloLBP 2: arriva il Summer Creator’s Kit
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.