2K Games annuncia oggi che XCOM : Enemy Unknown , l’attesissimo titolo strategico di Firaxis Games , sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation?3 e PC.

Preordinando XCOM: Enemy Unknownnei punti vendita convenzionati si otterrà l’Elite Soldier Pack, un bonus di lancio che offre una speciale personalizzazione del soldato e che sarà disponibile per un tempo limitato. Ci sarà anche un’edizione speciale di XCOM: Enemy Unknowndisponibile solo per PC che conterrà una serie unica di oggetti XCOM.

“Quando abbiamo re-immaginato XCOM, uno dei nostri obiettivi era quello di evolvere l’esperienza di gioco pur riconoscendo ciò che ha reso X-COMuno dei più grandi giochi PC della storia,” dice Sarah Anderson , senior vice president of marketing per 2K. “E’ importante creareun’esperienza che sia interessante sia per i vecchi fan del mondo XCOMche per quelli nuovi, che è quello che stiamo facendo con XCOM: Enemy Unknown.”

I giocatori a caccia di XCOM: Enemy Unknownpossono prenotare il gioco per garantirsi il bonus di lancio dell Elite Soldier Pack. L Elite Soldier Pack fornirà gli ultimi strumenti per la personalizzazione del soldato in XCOM: Enemy Unknown, inclusi:

Articolo precedenteCastlevania: Lords of Shadow 2 – Nuovi rumors
Prossimo articolo3DS: ottime vendite dopo un anno dal lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.