Trova le corse fuoristrada più estreme

Mad Riders , sviluppato da Techland, consentirà ai giocatori di eseguire spettacolari acrobazie aeree e gareggiare a velocità mozzafiato in più di 45 tracciati in tutto il mondo. Per battere gli avversari, i giocatori dovranno utilizzare con astuzia il proprio bonus spinta e sfruttare tutte le scorciatoie nascoste nei vari tracciati.

Mad Riders includerà inoltre una vasta gamma di opzioni competitive e classifiche, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Grazie alla possibilità di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento, sarà possibile competere in tre emozionanti modalità multiplayer fino a 12 giocatori.

Mad Riders sarà disponibile al costo di 800 Microsoft Points su Xbox 360 e 9,99′

Articolo precedenteSorcery in video – news
Prossimo articoloRisen 2: La guida!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.