Bethesda ha rilasciato oggi il teaser trailer di The Elder Scrolls Online , MMO basato sulla serie RPG e in arrivo su PC/Mac il prossimo anno. Buona visione!

In più, su AllGamesBeta sono disponibili gli screenshot che saranno presenti nell’anteprima del prossimo numero di Game Informer , in arrivo fra alcune settimane. Inoltre, sembrerebbe che il titolo sia molto più vicino a MMORPG più recenti (Tera e Star Wars The Old Republic giusto per citarne un paio), lasciando da parte alcune feature degli Elder Scrolls in singleplayer: il titolo (ambientato mille anni prima del trittico Morrowind – Oblivion – Skyrim) sarà in terza persona, non ci si potrà trasformare in lupi mannari o diventare vampiri, nè tantomeno diventare maestri di ogni disciplina (punto debole in particolare di Skyrim). Sono confermate invece le battaglie fra le tre fazioni del titolo: si tratterà di guerre su larga scala, contando almeno cento persone per schieramento che si contenderanno castelli e città. Il miglior giocatore dell’assalto potrà essere eletto a capo della stessa, decidendo come governare i propri sudditi.

Articolo precedentePrimo dev diary di Sorcery ora disponibile
Prossimo articoloGod of War: Ascension
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.