The Elder Scrolls Online annunciato da Bethesda

Game Informer ha presentato oggi la copertina del prossimo numero e, un po’ a sorpresa, sarà incentrata su The Elder Scrolls Online . I dettagli sono al momento ancora scarsi, ma il mondo di gioco sarà sicuramente molto esteso, magari comprendendo più territori fra quelli mostrati nei vari episodi singleplayer; saranno ripresi tutti gli elementi di background raccontati nel corso degli anni e si potrà (dovrà?) far parte di una delle tre fazioni che si contendono il mondo di gioco.

Fra gli sviluppatori si trova Matt Firor , già al lavoro su Dark Age of Camelot , mentre la release è prevista per l’anno prossimo su PC e Mac. Domani dovrebbe essere rilasciato il primo screenshot ed il primo teaser trailer.

Articolo precedenteDiRT Showdown: la demo disponibile anche su Steam
Prossimo articoloMax Payne 3 su GTTV
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.