Bethesda ha da poco svelato il titolo del primo DLC di  The Elder Scrolls V: Skyrim : si tratta di Dawnguard . Oltre al titolo manca qualsiasi altro dettaglio sui contenuti veri e propri, che potrebbero però essere collegati ai file di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

All’E3 di giugno saranno svelati ulteriori dettagli, probabilmente durante la conferenza di Microsoft . La casa di Redmond ha infatti stretto un accordo con Bethesda, per avere tutti i DLC di Skyrim con un periodo di esclusiva di 30 giorni su Xbox 360, scaduti i quali tutti i contenuti scaricabili arriveranno anche su PC e PS3.

Articolo precedenteMortal Kombat Vita: launch trailer disponibile
Prossimo articoloGod of War: Ascension – Priorità alla storia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.